nulight.


b-nulight3 Dentifricio in polvere

nulight è il primo dentifricio naturale completamente commestibile e nutriente. Brevettato dopo 25 anni di ricerca, questo prodotto Made in Italy ha rivoluzionato il concetto di igiene orale. Non solo la sua capacità di pulire.

La sua formula concentrata agisce direttamente nel punto di applicazione del prodotto, infatti, a differenza dei comuni dentifrici in pasta, non presenta addensanti che schermano le proprietà pulenti.


Vantaggi nell’utilizzo

Sbianca naturalmente i denti
nulight ha la capacità di sbiancare naturalmente i denti, in modo non invasivo e senza rischiare di corrodere lo smalto superficiale. Il “Bicarbonato Sublimato” infatti mantiene tutte le caratteristiche positive del bicarbonato, noto sbiancante, permettendo così una pulizia efficace che lascia inoltre una sensazione di pulito e freschezza.

Mantiene un PH ottimale
nulight alcalinizza il pH orale. Questa azione permette di contrastare l’acidosi e di mantenere un equilibrio fisiologico interno. Il pH basico donatoci da nulight, aiuta il corpo nella prevenzione di disturbi e patologie quali carie e candida orale, creando un ambiente ostile alla proliferazione di batteri acidofili. Un pH di 5.5 (acido), è il livello soglia di tolleranza dei nostri denti, oltre a questo valore, infatti, lo smalto si danneggia e si demineralizza. Utilizzando nulight questi rischi vengono eliminati definitivamente, prevendendo qualsiasi tipo di danno dovuto a un ambiente acido.

sbianco2 Dentifricio in polvere

info03 Dentifricio in polvere

Un dentifricio per tutta la famiglia
L’età gioca un ruolo fondamentale nel mantenimento del pH, in particolare il problema si presenta soprattutto negli anziani e bambini; questi producono poca saliva e di conseguenza anche un ridotto numero di sostanze che aiutano il mantenimento di un pH ottimale per la cavità orale. nulight riesce a sopperire a questa mancanza grazie alla sua capacità di alcalinizzare l’ambiente dove viene applicato.

Ideale per gengive sensibili
Essendo un prodotto completamente privo di sostanze tossiche e presentando anche un noto integratore alimentare, nulight diventa fonte di nutrimento delle cellule vive dell’arcata orale, donando un vero e proprio benessere alle gengive e alle radici dei denti. Il comune dentifricio presenta invece sostanze nocive che vengono inevitabilmente assorbite dalle gengive, oltre che dal torrente ematico tramite assorbimento sub-linguale, creando così sanguinamenti e irritazioni.